Lara Colturi ambassador per Milano Cortina 2026 al Virtual Youth Festival

Milano Cortina 2026 partecipa allo United Through Sports (UTS) Virtual Youth Festival, la prima grande manifestazione internazionale online rivolta agli under 18 patrocinata dal Comitato Olimpico Internazionale, dal Comitato Paralimpico Internazionale e da Special Olympics. 

Milano Cortina 2026 partecipa al Virtual Youth Festival con un suo Team e un gruppo di giovani Ambassador. A rappresentare Milano Cortina 2026 saranno il 18enne Daniel Grassl, vincitore dei Campionati italiani di pattinaggio di figura nel 2019 e nel 2020, Serena Pergher che ha partecipato ai Giochi Olimpici Giovanili di Losanna 2020 nel pattinaggio di velocità, Lara Colturi per lo sci alpino, Samuel Weihprachttizky a cui a diciotto mesi hanno diagnosticato una malattia genetica rara e che oggi, a nove anni, è una piccola stella del Para Ice Hockey, Rebecca Maestroni, pluricampionessa italiana under 15 di sci in tutte le specialità degli Special Olympics.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news