Lake Louise, Ledecka davanti nell’ultima prova della discesa. Sesta Elena Fanchini

Il miglior tempo nella seconda prova cronometrata della discesa femminile di Lake Louise è della ceca Ester Ledecka. Una sorpresa, quando sembrava ormai certo il best time della regina, l’americana Lindsey Vonn. La ceca ha fatto segnare il crono di 1’48″14, lasciando a 15/100 proprio la Vonn. Il terzo tempo è invece stato realizzato da Tina Weirather (distacco 54/100) che nella prima prova aveva chiuso con il miglior tempo. Quarta Cornelia Huetter e quinta Breezy Johnson

Elena Fanchini in ricognizione ©Agence Zoom

SESTA FANCHINI – Al sesto posto c’è la migliore delle azzurre, Elena Fanchini, staccata di 1″15, mentre Verena Stuffer è dodicesima a 1″56. Diciannovesima Johanna Schnarf, a 1″97, ventunesima Nicol Delago, a 2″01, caduta nella prima prova e finita nelle reti senza conseguenze. La bergamasca Sofia Goggia è invece ventiduesima, a 2″02. Trentaseiesimo tempo per Nadia Fanchini, a 2″94, la bresciana che ha rinnovato per un’altra stagione il contratto di sponsorizzazione con Valeur Asset Management. Anna Hofer è 43a, mentre Federica Sosio non ha completato il training. 

RISULTATI UFFICIALI

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news