Lake Louise, Ledecka davanti nell’ultima prova della discesa. Sesta Elena Fanchini

Il miglior tempo nella seconda prova cronometrata della discesa femminile di Lake Louise è della ceca Ester Ledecka. Una sorpresa, quando sembrava ormai certo il best time della regina, l’americana Lindsey Vonn. La ceca ha fatto segnare il crono di 1’48″14, lasciando a 15/100 proprio la Vonn. Il terzo tempo è invece stato realizzato da Tina Weirather (distacco 54/100) che nella prima prova aveva chiuso con il miglior tempo. Quarta Cornelia Huetter e quinta Breezy Johnson

Elena Fanchini in ricognizione ©Agence Zoom

SESTA FANCHINI – Al sesto posto c’è la migliore delle azzurre, Elena Fanchini, staccata di 1″15, mentre Verena Stuffer è dodicesima a 1″56. Diciannovesima Johanna Schnarf, a 1″97, ventunesima Nicol Delago, a 2″01, caduta nella prima prova e finita nelle reti senza conseguenze. La bergamasca Sofia Goggia è invece ventiduesima, a 2″02. Trentaseiesimo tempo per Nadia Fanchini, a 2″94, la bresciana che ha rinnovato per un’altra stagione il contratto di sponsorizzazione con Valeur Asset Management. Anna Hofer è 43a, mentre Federica Sosio non ha completato il training. 

RISULTATI UFFICIALI

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news