Lake Louise, ecco Franz nella prima prova

Undicesimo Paris

L’austriaco Max Franz è stato il più veloce a Lake Louise nella prima delle tre prove cronometrate in vista della discesa di sabato. Franz ha fatto meglio di 37 centesimi del compagno di squadra Klaus Kroell. A 87 centesimi il francese Adrien Theaux. Ad oltre un secondo poi il canadese Erik Guay, l’austriaco Florian Scheiber e i norvegesi Kjetil Jansrud e Aksel Lund Svindal. Dominik Paris undicesimo a 1.68 il miglior azzurro, Werner Heel ventiduesimo a 2.61. Trentacinquesimo Siegmar Klotz che ha preceduto Christof Innerhofer, poi quarantesimo Peter Fill che ha chiuso davanti a Matteo Marsaglia. Più indietro Mattia Casse. Domani un’altra prova.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news