Lake e Beaver, tempo di prove. Miller telecronista…

Ore 19.30: 7 azzurre in Canada. Uomini: anche Tonetti e De Aliprandini

Dopo la cancellazione della prima prova cronometrata, sia in Colorado che in Canada, è ora arrivato il momento di testare la pista sia per gli uomini-jet a Beaver Creek che per le ragazze a Lake Louise. Previsioni meteo buone per entrambe le località fino a domenica.

STATI UNITI – Ben 76 iscritti, con dieci azzurri: Innerhofer, Fill, Paris, Heel, Klotz, Marsaglia, Casse, Varettoni e anche Tonetti e De Aliprandini, rispettivamente con pettorale n.74 e 75. Il via alle 20, orario italiano. Bode Miller farà l’esordio in telecronaca per la NBC.

CANADA
– A Lake Louise parte la caccia a Lindsey Vonn con 56 atlete presenti, almeno da iscrizione, al primo training, che scatterà alle ore 20.45. Sette azzurre: Merighetti, Elena e Nadia Fanchini, Marsaglia, Schnarf, Stuffer ed Elena Curtoni. Rientra Alice McKennis, c’è Tessa Worley, ecco anche tante giovani esordienti.

Domani si attacca sulla #birdsofprey dove ho vinto la discesa nel 2012? – morgen gehts auf der #birdsofprey mit den… Posted by Christof Innerhofer on Martedì 1 dicembre 2015

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news