Lake e Beaver, tempo di prove. Miller telecronista…

Ore 19.30: 7 azzurre in Canada. Uomini: anche Tonetti e De Aliprandini

Dopo la cancellazione della prima prova cronometrata, sia in Colorado che in Canada, è ora arrivato il momento di testare la pista sia per gli uomini-jet a Beaver Creek che per le ragazze a Lake Louise. Previsioni meteo buone per entrambe le località fino a domenica.

STATI UNITI – Ben 76 iscritti, con dieci azzurri: Innerhofer, Fill, Paris, Heel, Klotz, Marsaglia, Casse, Varettoni e anche Tonetti e De Aliprandini, rispettivamente con pettorale n.74 e 75. Il via alle 20, orario italiano. Bode Miller farà l’esordio in telecronaca per la NBC.

CANADA
– A Lake Louise parte la caccia a Lindsey Vonn con 56 atlete presenti, almeno da iscrizione, al primo training, che scatterà alle ore 20.45. Sette azzurre: Merighetti, Elena e Nadia Fanchini, Marsaglia, Schnarf, Stuffer ed Elena Curtoni. Rientra Alice McKennis, c’è Tessa Worley, ecco anche tante giovani esordienti.

Domani si attacca sulla #birdsofprey dove ho vinto la discesa nel 2012? – morgen gehts auf der #birdsofprey mit den… Posted by Christof Innerhofer on Martedì 1 dicembre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news