La stoccata di Erik Guay

Passerella finale per Marco Buechel, ultima gara in Coppa

La stoccata di Erik Guay: il canadese vince il superG di Garmisch e si porta a casa la coppa di specialità. 331 punti per Guay: battuto Walchhofer, solo quindicesimo oggi, che si ferma a 316, mentre a Svindal non basta il terzo posto, chiudendo a 314. Nel lotta per la generale, invece, Janka resta al comando, nonostante una prova così così in superG con l’undicesimo tempo, ma Raich accorcia le distanze con il sesto posto: 1097 per lo svizzero, 1059 per l’austriaco. Grande prova per Guay sulla Kandahar 2 sul tracciato disegnato da Gianluca Rulfi: primo posto con 39 centesimi di vantaggio su Kostelic, terzo Svindal a 63; il migliore azzurro è Patrick Staudacher decimo a 1"32, diciassettesimo, con mille ‘numeri’, Christof Innerhofer a 1"88, out Werner Heel. Passerella finale per Marco Buechel: in doppio petto e braghe corte, saluta tutti, quella di oggi è la sua ultima gara in Coppa del Mondo.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news