La squadra maschile per Soelden

1

C'è De Aliprandini e ancora Gufler. Lunedì rifinitura a Tignes

Il direttore tecnico Claudio Ravetto ha ufficializzato da poco la squadra per il gigante di Soelden: Massimiliano Blardone, Davide Simoncelli, Manfred Moelgg, Alberto Schieppati, Giovanni Borsotti, Luca De Aliprandini, Christof Innerhofer, Florian Eisath, Michael Gufler e Alexander Ploner, quest’ultimo non ancora sicuro al 100% per il problema al ginocchio. Intanto a causa della neve troppo molle gli azzurri hanno lasciato le nevi austriache di Stubai con un giorno di anticipo e ritornano in Italia. Lunedì e martedì effettueranno la rifinitura in vista dell’opening sul Rettenbach insieme ai francesi sul ghiacciaio transalpino di Tignes. Tutti presenti, tranne Innerhofer, che si allenerà con i discesisti ancora in Austria. 

Articolo precedenteSoelden: semaforo verde della Fis
Articolo successivoEcco le azzurre per Soelden
Pez
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

1 COMMENTO

  1. Temi da intavolare sull'inizio di stagione ve ne sono molti,io mi e vi pongo solo una domanda: dopo aver detto che Razzoli stava andando fortissimo in GS,invece di inserire Ploner, fior di gigantista ma "in dubbio",non si poteva far debuttare Giuliano?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.