La 'Serra Armada' cambia campo di battaglia

A Passo Monte Croce ci sta solo un tracciato: la B da oggi in Presena

Niente Passo Monte Croce: la pioggia battente ha cancellato gran parte del manto nevoso, così nella pista c’è spazio solo per un tracciato, che è poi quello per le slalomiste che preparano Levi.

OGGI IN GHIACCIAIO – Così la squadra di Coppa Europa maschile ha scelto le nevi perenni del Presena per quattro giorni di allenamento. Mentre i velocisti del gruppo sono a Hintertux, per Giulio Bosca, Giordano Ronci e Antonio Fantino oggi allenamento in ghiacciaio insieme ad Alessandro Serra e Manuel Pescollderungg. In programma gigante.

MILITARI – Da domani in pista anche i poliziotti Andrea Ballerin e Michael Eisath, i forestali Federico Vanz e Jacopo Di Ronco, Thierry Marguerettaz e Alessandro Brean dell’Esercito, il carabiniere Adam Peraudo e il ‘civile’ del Goggi Nicola Rota. Peraudo e Ballerin saranno della ‘partita’ nell’opening di Coppa Europa di Levi a fine mese.

TUTTI AL TORRETTA – I ragazzi hanno raggiunto ieri sera il Passo del Tonale. Il soggiorno al Torretta di Lino e Nadia Longhi, i genitori dell’ex azzurro Omar: il Torretta da sempre è il quartier generale delle compagini azzurre quando salgono su questo Passo fra Val di Sole e Val Camonica.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news