La 'nuova' vita di Andre Myhrer

Lo svedese e' diventatato papa' in primavera

Un’estate diversa da tutte le altre per Andre Myhrer. Lo slalomista svedese, in una intervista a www.fisalpine.com, ha raccontato la sua ‘nuova’ vita da atleta-genitore. In primavera, infatti, è diventato per la prima volta papà di una bimba e i ritmi sono ovviamente cambiati. Lo ha capito subito: stava testando materiali a Trysil, quando è arrivato il messaggio dalla compagna Madelene che il momento del parto si stava avvicinando. Tempo di mettersi al volante e partire verso casa per abbracciare appena dodici ore dopo la neonata. Così quest’estate si divide tra preparazione e famiglia, ma gli obiettivi di Myhrer sono chiari: due medaglie a Sochi e una deve essere d’oro. In attesa degli allenamenti sulla neve previsti con la nazionale svedese ad agosto, spazio alla preparazione atletica, con tanta bici attorno a Monte Carlo dove vive, inevitabili ‘cambio pannolino’ e qualche concerto – da buon musicista – come quello degli Iron Maden a Stoccolma (postato sulla sua pagina Facebook). 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news