La Fornari e' sempre d'oro!

Campo Felice Live – Gigante Allieve: argento Pizzato e bronzo Pirovano

Terza giornata a Campo Felice per i Tricolori Children e ancora una volta una giornata lunghissima. Prima gara Allievi di giornata, il gigante femminile. I soliti rinvii per permettere la ‘salutura’ della pista Orso e poi anche ulteriori ritardi in seguito ad una brutta caduta nella seconda frazione della trentina Carola Cornella (forte contusione alla tibia). Inoltre problemi anche per la tracciatura della seconda manche troppo distante dalla traccia della ‘salatura’. Così dopo alcune atlete già scese e dopo la caduta, gli organizzatori hanno deciso di tracciare nuovamente. Alla fine seconda manche alle 14.30, facendo partire solo le prime trenta.

DOPPIETTA FORNARI – Concentrazione per l’ennesima giornata ‘eterna’, qualità tecniche elevate per ‘pennellare’ sul muro, voglia di stupire ancora e non sentirsi appagata: in una parola sola, anzi, due: Elisa Fornari. L’atleta dello Sci Club Aosta, già oro in superG, si mette al collo anche l’oro del gigante (2.04.08), staccando di praticamente due secondi la seconda. Argento, sempre come in superG, per la veneta del 18 Sofia Pizzato (2.06.02). Bronzo invece per Laura Pirovano (2.06.05) dell’Agonistica Campiglio. Quarta Petra Smaldore del Derviese (2.06.43), quinta Margherita Fussotto dello Ski Team Cesana (2.06.75) e sesta Giulia Paventa del Mondolè Ski Team (2.06.84).

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news