La festa del Razzo Fan Club

Davvero irriducibili i tifosi reggiani, arrivati anche in Canada

Non mollano un campionato italiano, figuriamoci un’Olimpiade: presenti sulla tribuna di Creekside a sostenere il loro idolo, eccoli con Gaetano, Giordana, Margherita, Davide, Alessandro e tutti gli altri accorsi dalla provincia di Reggio Emilia. Tutti per Razzo, e dopo la premiazione via a Casa Italia a brindare, il lambrusco non manca mai. Arriva papà Giuliano, ecco lo skiman "Luzzo" Merlo, il fisioterapista Luca Castelli, arriva Albertone Tomba: è un giorno speciale, l’Italia ha scoperto un altro campione.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news