La favola di Ljutic continua: la 2004 trionfa in Coppa Europa anche in gigante

Dopo lo slalom di Zell Am See di Coppa Europa, per la primo anno Junior Zrinka Ljutic arriva anche il trionfo in gigante. Sulle nevi slovene di Krvavec la 2004 croata si aggiudica la competizione fra le porte larghe del circuito continentale. Incredibile, straordinaria Zrinka. La favola continua, l’Aspirante sarà presto protagonista nel massimo circuito. A Ljutic deve inchinarsi una Norvegia competitiva: bruciata di un centesimo Marte Monsen, di 36 Kaja Norbje.

CLASSIFICA GIGANTE COPPA EUROPA KRVAVEC

ITALIANE – Due italiane nelle dieci. La prima è 9a, stiamo parlando della portacolori delle Fiamme Oro Karoline Pichler a 92 centesimi dalla croata. Poi 10a ad un centesimo più indietro l’atleta di interesse nazionale Luisa Bertani. Nelle 30: Roberta Midali 16a, Asja Zenere 20a, Vivien Insam 25a, Elena Sandulli 26a. Quindi Ilaria Ghisalberti 33a davanti a Giulia Tintorri. Andrea Craievich non qualificata per la seconda manche, out invece Sophie Mathiou. Domani un altro gigante.

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news