La Coppa Europa maschile approda a Levi

Mercoledì e giovedì due giganti maschili

Gli azzurri sono in viaggio per Levi: mercoledì e giovedì in programma due giganti di Coppa Europa. La pista è la stessa di Coppa del Mondo, anche se ovviamente si parte più in alto. «Per queste gare – conferma il tecnico azzurro Raimund Plancker – abbiamo convocato anche gli atleti dei gruppi sportivi che sono nei primi trenta: ci saranno Kurt Pittschieler, Omar Longhi, Florian Eisath, Wolfgang Hell, mentre Alessandro Roberto non ce l’ha fatta dopo la botta in allenamento. Con loro alcuni atleti del gruppo Coppa Europa e altri del Pianeta Giovani Ratipharm: Adam Peraudo, Paolo Pangrazzi, Giovanni Borsotti, Antonio Fantino e Mattia Casse. Obiettivo? Per i ‘grandi’ fare classifica per cercare il posto fisso in Coppa del Mondo, per i giovani entrare nei 30».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news