La caduta della Regina

Soelden Live – Tutta la stampa austriaca

Anna Fenninger stagione finita, il giorno dopo. In sala stampa a Soelden non si parla d’altro, come del resto è scritto sui quotidiani nazionali in edicola oggi. Il Tiroler Tageszeitung parla di ‘fine di un sogno’, per il Kurier ‘La caduta della Regina’, per il Salzburger Nachrichten ‘E’ la fine, ginocchio kaputt’, per il mitico Kronen Zeitung ‘evento scioccante’.

NOTTE DIFFICILE IN OSPEDALE A INNSBRUCK- Anna Fenninger intanto ha trascorso la notte a Innsbruck dopo l’intervento chirurgico. Non è stata una notte facile, e la vincitrice della Coppa del Mondo generale 2015 non ha riposato nel migliore dei modi. Intanto nel primo pomeriggio i primi passi dopo l’operazione al ginocchio, mentre  i medici hanno affermato che almeno fino a lunedì dovrà rimanere in ospedale. 
 

 

Noch bevor sie begonnen hat, ist die Skiweltcupsaison für Anna Fenninger leider vorbei. Bei einem Trainingssturz zog… Posted by ÖSV Ladies Skiteam Austria on Mercoledì 21 ottobre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news