Seconda giornata di gare in Val Sarentino, ancora in condizioni ideali con sole e neve che tiene alla grande per la discesa che assegna il titolo italiano Aspiranti.
Conferma il feeling con la velocità e grande determinazione Cristina Trabucchi: la portacolori del Bormio, dopo aver vinto la discesa del GPI, si ripete anche nella gara tricolore, vincendo così lo scudetto di categoria. A 35 centesimi si piazza Sofia Amigoni del Radici, a 36 Federica Lani del Gb Ski Club.
Quarta, e argento Aspiranti, Ivy Schoelzhorn del Wipptal, ottava e bronzo Aspiranti Veronica Stefani dello Sporting Campiglio; quarta di categoria Beatrice Mazzoleni dell’Equipe Pragelato (decima assoluta), quinta Lavinia Paci dello Sporting Campiglio (undicesima).

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.