Kvitfjell, Goggia quarta in superG

Coppa Europa: vince la Miradoli. Quindicesima Benzoni

La francese Romane Miradoli (1.00.33) ha vinto il superG di Coppa Europa disputato sulle nevi norvegesi di Kvitfjell. Sul podio le austriache Ramona Siebenhofer (1.00.62) e Cornelia Huetter (1.00.72). Sofia Goggia ottima quarta a 7 centesimi dal podio. Quindicesima Marta Benzoni (1.01.50), ancora in crescita. Poi ventisettesima Karoline Pichler, trentesima Michela Zzzola che ha chiuso appena davanti a Marta Bassino. Quini trentacinquesima Michela Borgis. Più attardate Nicole Agnelli, Anna Hofer, Ida Giardini.

LA PAROLA A GHEZZE – Ecco Alberto Ghezze, il responsabile del team, dopo il superG: «Ancora molto bene la Goggia, come la Benzoni che continua a crescere. Ancora una buona gara per la Bassino, tutta esperienza. Mi è piaciuta comunque la mentalità di tutte, hanno provato ad attaccare».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news