Kostelic e la Croazia vestiti Colmar fino a Sochi 2014

Importante accordo di fornitura raggiunto dalla storica azienda italiana

È stato ufficializzato proprio dalla famiglia Kostelic: Colmar sarà il fornitore tecnico della Croazia fino a Sochi 2014. Un accordo importante per l’azienda di Monza, che si è così assicurata l’immagine di uno dei campioni più versatili del Circo Bianco. Ivica Kostelic, infatti, nella prossima stagione proverà l’assalto alla sfera di cristallo, visto l’ottimo rendimento nelle specialità tecniche e i grandi progressi nelle discipline veloci (confermate dal secondo posto in super G a Garmisch nel finale di stagione). Ma la Croazia non è solo Kostelic: ci sono atleti molto interessanti come Natko Zrncic-Dim, come Ana Jelusic ma soprattutto una squadra giovanile in gran crescita che nelle prossime stagioni potrebbe portare in Coppa del Mondo nuovi protagonisti. Interessante l’investimento anche sotto il profilo commerciale: infatti nell’intervista che Ivica ci aveva rilasciato in esclusiva quest’estate, ci disse «in Croazia non ci sono montagne, ma i crotai sono grandi amanti dello sci e della montagna».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news