Il campione croato con i materiali dell'azienda austriaca fino al 2016

Tempo di festeggiamenti in casa Fischer. L’azienda austriaca, che quest’anno festeggia i suoi 90 anni, ha infatti annunciato il prolungamento del contratto con Ivica Kostelic per altri due anni. Kostelic, che scia Fischer dal 2007, ha vinto la maggior parte dei suoi trofei, inclusa la Coppa del Mondo generale, proprio con attrezzi della casa di Ried. 

LA PAROLA A IVICA – «Il mio obiettivo per il 2014/15 è una medaglia ai Mondiali di Vail/Beaver Creek e di ottenere risultati top in Coppa del Mondo. Sono fiero di fare parte della famiglia Fischer e con questo marchio ho ottenuto la maggior parte dei miei risultati, inclusa la Coppa del Mondo». Kostelic sta vivendo un momento particolare anche fuori dalla carriera agonistica. Il trentaquattrenne croato infatti diventerà presto padre e a maggio si sposerà con la compagna finlandese Elin Arnarsdottir.

LA PAROLA A FISCHER – «Siamo in grande sintonia con Ivica e lui vuole spingere ancora per capire di cosa è ancora capace e dimostrare che può ancora competere per le posizioni migliori del podio» ha detto il racing director di Fischer Siegi Volgreiter. «La lunga collaborazione di Kostelic ha avuto un impatto molto positivo sullo sviluppo dei prodotti» ha sottolineato Jan Weiss, division manager alpine dell’azienda austriaca.