Kitz, traumi e polemiche

Jerman in ospedale, Hujara si scusa con Kroell

La prima prova cronometrata di ieri sulla Streif si è lasciata dietro uno strascico di polemiche e il primo infortunato: lo sloveno Andrej Jerman. Caduto nella parte alta, Jerman si era rialzato, raggiungendo il traguardo dove poi è svenuto. Subito trasportato all’ospedale di St. Johann in elicottero, gli è stata riscontrata una commozione cerebrale e verranno eseguiti altri accertamenti a Innsbruck. La prova di ieri si è svolta con poca visibilità, tanto che l’austriaco Klaus Kroell si è trovato a saltare praticamente ‘alla cieca’, fermandosi subito dopo. Le proteste dell’allenatore capo austriaco Matthias Berthold e dello stesso Kroell hanno portato il race director Guenther Hujara ieri sera a scusarsi per l’accaduto a nome della giuria alla riunione dei capi squadra. 
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news