Katrin Hoelzl al comando del gigante rosa

La tedesca guida dopo la prima manche

Ancora Germania sulla pista di casa di Garmisch: dopo la prima manche del gigante femminile guida Katrin Hoelzl che punta dritto alla coppa di specialità. A soli tre centesimi la slovena Tina Maze, terza l’austriaca Elisabeth Goergl, partita con il pettorale 24 a 14 centesimi, quindi altre due tedesche, la campionessa olimpica Viktoria Rebensburg a 21, e Maria Riesch a 23. Per la Riesch un’occasione per mantenere viva la sfida alla Vonn per la Coppa del Mondo, visto che la statunitense è uscita. La migliore delle azzurre è Denise Karbon nona, a 85 centesimi dalla Hoelzl, con lo stesso tempo dell’austriaca Kathrin Zettel; 11ª Giulia Gianesini, 14ª Camilla Alfieri, 16ª Manuela Moelgg che precede al diciottesimo posto Federica Brignone. Oltre la ventesima posizione Nicole Gius e Irene Curtoni.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news