Julia Mancuso sempre piu’ vicina a Stoeckli

Skionline.ch rilancia: l’annuncio dovrebbe arrivare a giorni

Sarà Julia Mancuso a ‘prendere il posto’ di Tina Maze nel team Stöckli: l’annuncio della slovena, che si ferma per una stagione, secondo quanto riporta skionline.ch, dovrebbe anticipare di poco l’ufficializzazione del cambio di materiale per Julia Mancuso, che lascerebbe Head a fine contratto per accasarsi con l’azienda rossocrociata. 

VIANELLO – Sempre per il portale svizzero, Julia Mancuso ritroverebbe anche Andrea Vianello, skiman della slovena (ferma per un anno ‘sabbatico’), in passato con Alberto Tomba, Dominique Gisin e già con l’americana ai tempi di Rossignol. Se il passaggio da Head a Stöckli verrà ufficializzato, l’azienda avrà ancora due campionesse olimpiche nel team, visto che rimane sotto contratto anche Viktoria Rebensburg.     

 

Bobbi Brown #LONGWEARLIFEPROOF Beauty: Julia Mancuso Olympic Gold Medalist and alpine skier Julia Mancuso doesn’t have a lot of limits when it comes to skiing. Her motto? “The sky really is the limit.” Watch Julia put herself and our #LONGWEARLIFEPROOF Collection to the test: http://bbrwn.co/1EIw691 #spon GoPro Posted by Bobbi Brown Cosmetics on Venerdì 24 aprile 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news