Jet azzurre quasi al completo: Elena Curtoni e Francesca Marsaglia in pista con le compagne

Squadra quasi al completo, a piccoli passi. Il gruppo femminile di discesa, capitanato da Giovanni Feltrin, ha ormai recuperato quasi tutte le atlete. Già detto del ritorno di Elena Fanchini, costretta a fermarsi la scorsa stagione per curare un tumore, la squadra azzurra ha ritrovato altre due atlete, fuori da molto tempo per infortuni. Nei giorni scorsi sono rientrate in gruppo Elena Curtoni e Francesca Marsaglia che ora cercano di recuperare le giornate perse. Dopo qualche sciata ‘in autonomia’ sui ghiacciai, le due azzurre hanno già ritrovato le compagne di squadra al Passo dello Stelvio.

A LES 2 ALPES CON GOGGIA – Nei giorni scorsi poi, Elena Curtoni e Francesca Marsaglia hanno sciato a Les 2 Alpes con Gianluca Rulfi, Ettore Mosca Barberis e Marcello Tavola, presenti in Francia insieme a Sofia Goggia. «Tornate sulla neve, tornate insieme, tornate bambine», ha scritto la valtellinese su Instagram. Già tornata in pista da inizio estate e con la squadra nazionale, anche l’altoatesina Karoline Pichler.

https://www.instagram.com/p/BmjJEi9DvlG/?taken-by=elenacurtoni

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news