Jasmine Fiorano: «Voglio recuperare tutto il tempo perso»

Tanta, troppo sfortuna finora, materializzatisi soprattutto sotto forma di infortuni alle ginocchia. Il peggio (e le operazioni) sono però alle spalle: la valdostana Jasmine Fiorano, classe ’95, inserita nel gruppo “Interesse Nazionale” guarda ora al futuro con rinnovato entusiasmo.

PAROLA DI JASMINE – «Procede tutto benissimo – ci dice – ho imparato finalmente a gestirmi perché comunque il mio ginocchio è così… ne ha subite tante e quindi non è messo benissimo. Però ora stando attenta a non infiammarlo riesco ad allenarmi senza problemi, sia sugli sci che atleticamente. Ho già effettuato un raduno di dieci giorni, vediamo se potrò aggregarmi a qualche squadra, ma dall’altra parte ho sempre il “mio allenatore” a casa e il Gruppo Sportivo dell’Esercito: entrambi mi danno una grande mano. Quindi va bene così. Adesso che inizio a stare bene ho davvero tanti stimoli, sto dando il massimo per cercare di recuperare tutto il tempo perso finora…».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news