Jansrud il piu’ veloce in prova a Beaver Creek

Fill quarto ma ha saltato una porta

Prima prova cronometrata sulla Birds of Prey di Beaver Creek (USA) in vista della discesa di venerdì. E’ stato il norvegese Kjetil Jansrud a staccare il miglior tempo. Peter Fill chiude a 28 centesimi, quarto, ma ha saltato una porta, come anche lo svizzero Carlo Janka secondo. Il dominatore di Lake Louise Aksel Lund Svindal a 69 centesimi dal compagno di squadra Jansrud.

ANCHE INNER SQUALIFICATO, PARIS A 1.72 – Anche Christof Innerhofer è stato squalificato, come anche Silvano Varettoni e Mattia Casse. A 1.72 Dominik Paris, a 1.78 Matteo Marsaglia. A 2.92 da Jansrud Werner Heel, più attardati Siegmar Klotz e Luca De Aliprandini. Non partito Riccardo Tonetti, al via invece Marcel Hirscher che ha preso le misure del pendio statunitense e ha chiuso ad oltre sei secondi. Domani un’altra prova, venerdì gara. Sabato superG, domenica il gigante.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news