Janka, rinnovo con Rossignol fino al 2018

Non è ancora terminata la stagione, molti verdetti sono ancora da emettere eppure è già… tempo di sci-mercato, ebbene sì. Il primo comunicato ufficiale arriva da Rossignol e riguarda il rinnovo per due ulteriori stagioni di Carlo Janka con l’azienda francese.

JANKA – Il fuoriclasse elvetico, classe 1986, in carriera ha vinto tutto: 1 Coppa del Mondo assoluta (2009-2010), un oro mondiale (in gigante, a Val d’Isere 2009), un oro olimpico (gigante, Vancouver 2010), con 11 successi di tappa nel circuito maggiore. Carlo inoltre ha appena trionfato nel superG pre-olimpico di Jeongseon e questo successo apre ovviamente prospettive molto interessanti in vista dei Giochi 2018. «Sono in ottime mani con Rossignol – ammette Janka – mi danno tutti ottima fiducia. Se la salute mi assisterà per le prossime due stagioni, penso di potermi togliere ancora tante soddisfazioni con questa azienda».

ROSSIGNOL – Queste, invece, le parole di Angelo Maina, direttore di Rossignol Racing Service: «Siamo felicissimo di proseguire il rapporto con Carlo Janka, un’atleta sempre dotato di enorme potenziale. Lo sosterremo in tutti i modi possibili per cercare di portarlo al top ai Mondiali di Skt. Moritz 2017 e ai Giochi di Pyeongchang 2018. Tutto il team Rossignol gli augura il meglio possibile per le ultime gare stagionali».

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news