Italiani Aspiranti, il gigante di Sestriere a Nadine Trocker

La Giovanni A. Agnelli di Sestriere ha ospitato il gigante femminile valido come campionato Italiano Aspiranti.
Titolo per Nadine Trocker: la portacolori del Seiser Alm, già al comando a metà gara con quasi un secondo di vantaggio sulle avversarie, gestisce senza problemi nella seconda run e, con il quinto tempo di manche, va a vincere con 99 centesimi di vantaggio su Marta Giaretta delle Fiamme Gialle, in rimonta di due posizioni, con bronzo per Ivy Schoelzhorn del Wipptal a 1.19.
Quarta Azzurra Ines Leonardi dello Sporting Campiglio a 1.41, quinta Beatrice Mazzoleni dell’Equipe Pragelato a 1.42 (la migliore delle primo anno). Completano la top ten Ludovica Bianco Dolino del Sestriere e Lavinia Paci dello Sporting Campiglio seste con lo stesso tempo a 1.64, Dorotea Mobiglia dello Ski Team Fassa a 1.93, Vittoria Rossi del 2000 (seconda dopo la prima manche) a 2.48 e Sophie Schweigl del Kronplatz Ski-Team a 2.66.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news