Intanto comanda Gross…

Meribel Live – Nel video Stefano dopo la prima manche dello slalom

Italia sfavillante nella prima frazione sulle nevi savoiarde di Meribel nell’ultima gara della stagione 2014-2015. La nebbia, il terreno tortuoso e soprattutto i malanni fisici non hanno fermato Stefano Gross. Il fassano, già primo ad Adelboden e secondo a Wengen e Schladming, è in testa dopo la prima manche sulla Roc de Fer.

KRISTOFFERSEN A UN CENTESIMO, HIRSCHER A OTTO. RAZZOLI QUINTO –  Tuttavia il norvegese, vincitore del gigante di ieri, Henri Kristoffersen ha il fiato sul collo di Sabo: è dietro per l’inezia di un centesimo. Terzo al momento l’austriaco Marcel Hirscher, vincitore della quarta Coppa del Mondo, a 8 centesimi. Poi c’è il russo Alexander Khoroshilov e ottimo quinto Giuliano Razzoli a mezzo secondo. La ‘top ten’ è completata dal tedesco Fritz Dopfer, dagli svedesi  Matthias Hargin e Andre Myhrer, dal francese Alexis Pinturault e dal norvegese Sebastian Foss-Solevaag. Patrick Thaler attardato al ventesimo posto con 2.74 di svantaggio. Alle 11.30 la seconda manche.

GUARDA IL VIDEO DI GROSS DOPO LA PRIMA MANCHE

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news