Innerhofer il più veloce in prova a Wengen

Christof Innerhofer sembra un altro rispetto a Bormio. Eccolo infatti primeggiare nella prima prova in vista delle discese di venerdì e sabato di Wengen. Giovedì è in programma un superG che a Bormio era salato nuovamente. Poi domenica lo slalom. Dicevamo di Inner: sul Lauberhorn anticipa gli svizzeri: staccati di 7 e 14 centesimi rispettivamente Stefan Rogentin e Beat Feuz. Poi i distacchi aumentano: a 74 c’è l’austriaco Matthias Mayer. Quinto Romed Baumann, Germania, sesto lo statunitense Ryan Cochran-Siegle.

CLASSIFICA PRIMA PROVA WENGEN 

Undicesimo a 1.52 Dominik Paris. Mattia Casse ventiquattresimo a 3.04. Guglielmo Bosca trentesimo a 3.35, un centesimo in meno di Emanuele Buzzi. Più attardati Matteo Marsaglia, Riccardo Tonetti, Giovanni Franzoni e Pietro Zazzi. Domani in programma un’altra prova cronometrata.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news