Innerhofer guida un'Italia d'assalto

Bormio Live – Kroell nella seconda prova, poi 'Inner', Paris ed Heel

I ‘jet’ azzurri ‘scaldano i motori’ in vista della discesa di domani. A Bormio oggi seconda prova cronometrata sulla pista Stelvio. E’ stato l’austriaco Klauss Kroell a staccare i miglior tempo, ma l’Italia è subito dietro, a ridosso, pronta ad una grande gara domani.

TRE AZZURRI DIETRO A KROELL
– Christof Innerhofer a 9 centesimi, Dominik Paris a 46, Werner Heel a 52 ex-equo con l’austriaco Joachim Puchner. E’ vero che alcuni atleti, fra cui il norvegese Aksel Lund Svindal non sono partiti dopo il riscaldamento e la ricognizione, è vero che qualcuno si è alzato nella parte bassa, ma i nostri sembrano davvero in gran forma.

KLOTZ C’E’ – Passi in avanti per un ottimo Siegmar Klotz ottavo a 1.02. Poi c’è Silvano Varettoni diciannovesimo a 2.10, che dovrebbe essere un paio di posizioni più avanti per dei ‘salti porta’, quindi a 2.53 Peter Fill ventottesimo. Più indietro Matteo Marsaglia trentaquattresimo e Paolo Pangrazzi quarantaseiesimo

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news