Innerhofer guida un'Italia d'assalto

Bormio Live – Kroell nella seconda prova, poi 'Inner', Paris ed Heel

I ‘jet’ azzurri ‘scaldano i motori’ in vista della discesa di domani. A Bormio oggi seconda prova cronometrata sulla pista Stelvio. E’ stato l’austriaco Klauss Kroell a staccare i miglior tempo, ma l’Italia è subito dietro, a ridosso, pronta ad una grande gara domani.

TRE AZZURRI DIETRO A KROELL
– Christof Innerhofer a 9 centesimi, Dominik Paris a 46, Werner Heel a 52 ex-equo con l’austriaco Joachim Puchner. E’ vero che alcuni atleti, fra cui il norvegese Aksel Lund Svindal non sono partiti dopo il riscaldamento e la ricognizione, è vero che qualcuno si è alzato nella parte bassa, ma i nostri sembrano davvero in gran forma.

KLOTZ C’E’ – Passi in avanti per un ottimo Siegmar Klotz ottavo a 1.02. Poi c’è Silvano Varettoni diciannovesimo a 2.10, che dovrebbe essere un paio di posizioni più avanti per dei ‘salti porta’, quindi a 2.53 Peter Fill ventottesimo. Più indietro Matteo Marsaglia trentaquattresimo e Paolo Pangrazzi quarantaseiesimo

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news