Innerhofer e Fanchini guidano il Gran Premio Pool

Quarto blocco di votazioni e pronostici per il Gran Premio Pool 2009

Con la discesa libera di Altenmarkt e le gare di Wengen si è concluso anche il quarto blocco di gare del gioco organizzato dalla nostra rivista in collaborazione con il Pool Sci Italia: il Gran Premio Pool.
È quindi tempo di passare alla fase successiva. Sono Christof Innerhofer e Nadia Fanchini a guidare le rispettive graduatorie delle vostre preferenze. OPERAZIONE A)
Votare l’azzurro uomo e donna che più vi ha convinti nelle classiche della prima metà di gennaio. Il vostro voto servirà a determinare la classifica del Gran Premio Pool, il prestigioso  riconoscimento che verrà assegnato presso Prowinter di Bolzano nel prossimo mese di aprile. Attualmente guida la classifica delle vostre preferenze in campo maschile Christof Innerhofer con 3 punti di vantaggio su Peter Fill e 5 su Manfred Moelgg, mentre tra le donne è in testa Nadia Fanchini con 3 punti su Denise Karbon e 18 su Manuela Moelgg.

OPERAZIONE B)
Pronosticare i vostri vincitori delle ‘classiche’ della seconda metà del mese di gennaio, da Kitzbuehel e Cortina fino ai Mondiali della Val d’Isere. Di ogni gara proposta potete scegliere il vincitore. A fine stagione i tre lettori che avranno indovinato più pronostici vinceranno un soggiorno a Pampeago nel week-end del 4 e 5 aprile in occasione di Prove Libere Tour: hotel, skipass e la posibilità di provare in anteprima tutti gli sci del 2009/2010. Vale la pena di provare, no?
La classifica provvisoria (utilizziamo i nickname di registrazione al portale) è la seguente:

5 pronostici indovinati
stesegni

4 pronostici indovinati
stegio
silvia79
Enrico Bollo

3 pronostici indovinati
Bode e Stefy
Camilla
MARILU
grande aamodt
montanogia
Beatrice Bs
Pamoy

2 pronostici indovinati
giury
Davide
rogherato
Cortix93
chiarapic
venice
siriofabio
ratavuloira

1 pronostico indovinato
Andreamm
ratavuloira
marcop
francescodonati
mulazzi66
cippi95
mentos
fraRossi
paologino
techu
albet86
UMBE
mirkovic
grex1984
mauro
Riccardo Bonacini
SkiDB
La

E’ balzato in testa ‘stesegni’ che nell’ultimo blocco ha indovinato le due vittorie di Maria Riesch a Zagreb e Maribor e i successi di Benjamin Raich ad Adelboden e di Lindsey Vonn ad Altenmarkt.
Seguono a stretta distanza ‘stegio’, Enrico Bollo e ‘silvia79’.
Attualmente questi tre utenti sarebbero i vincitori del week-end a Pampeago.
Come potete vedere, comunque, i giochi sono ancora tutti aperti. Chiunque può registrarsi al portale, effettuare il login, votare il proprio azzurro preferito e provare ad indovinare i vincitori delle gare proposte!

 

Altre news

Fisi: Stefano Maldifassi si candida alla presidenza. «Ho in mente una Federazione nuova»

«Pensare e vivere gli sport invernali». Questo lo slogan che chiude un breve video realizzato per annunciare la candidatura in Fisi di Stefano Maldifassi. È ingegnere biomeccanico, cinque volte campione italiano di skeleton e allenatore di quarto livello; Maldifassi...

A La Parva Colturi centra una doppietta in slalom; Tranchina secondo in gara-2

Doppietta in gigante la scorsa settimana, bis ieri e l'altro ieri in slalom. Lara Colturi ha fatto uno-due anche tra i rapid gates di La Parva, dove si sono svolte altre gare Fis. Possiamo dire che in quattro gare...

Marsaglia lotta ancora con entusiasmo: «Conta essere veloci, non l’età»

Matteo Marsaglia non molla, anzi, rilancia. Il romano di San Sicario, trentasette primavere a ottobre, è deciso più che mai per un'altra stagione in Coppa del Mondo. Reduce da un'annata davvero positiva, dove fra le varie prestazioni confortanti ha...

Vinatzer in Belgio: «Indoor per preparare l’Argentina. Contento del coach Del Dio»

Domani Alex Vinatzer effettuerà il secondo raduno sulla neve. Dopo quello di Saas Fee, il gardenese classe '99 con il team azzurro si prepara a quattro giorni nell'impianto indoor di Peer in Belgio. Eccolo Alex: «A Saas Fee alle 7.30 a...