Innerhofer, discesa e test a Speikboden

Non si ferma più Christof Innerhofer. Dopo una stagione balorda a causa di un infortunio, nonostante un ottimo podio a Kitzbuehel in superG, l’azzurro ha sfruttato al meglio le condizioni della ‘sua’ località: Speikboden. Due giorni dedicati a test materiali e alla discesa. «Test e lavoro a tutta, avendo chiuso in anticipo la stagione, quest’anno ho potuto allenarmi tanto e lo sto ancora facendo. Sono fortunato di avere il supporto di Speikboden che mi ha aiutato nella preparazione delle piste. Ho testato quattro nuovi sci Rossignol in condizioni ottimali e grazie anche alla collaborazione di Didier Defago», ha fatto sapere Inner.

Presenti nella località altoatesina i tecnici Alberto Ghidoni e Raimund Planker della FISI, Hansjorg Plankensteiner e lo skiman Rossignol Ales Kalamar. «Davvero un paio di giorni di test utlissimi, la neve era proprio invenale quindi sicuramente idonea per un lavoro del genere», ha chiosato il due volte medagliato di Sochi.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news