Iniziato il conto alla rovescia per Interski 2015

È ormai iniziato il conto alla rovescia per l’Interski 2015, l’incontro internazionale dello sci che quest’anno si svolgerà in Argentina, a Ushuaia. Dal 5 al 12 settembre la Terra del Fuoco ospiterà i professionisti della neve di 30 nazioni. A rappresentare l’Italia all’Interski sarà il Demo Team Italia, la Nazionale dei Maestri di Sci, fiore all’occhiello della Scuola Italiana Sci. La squadra in questi mesi si è preparata per l’appuntamento mondiale con AMSI e la collaborazione della FISI-COSCUMA. Saranno 22 gli italiani che parteciperanno all’evento: quattro team di sci alpino, fondo, snowboard e telemark.

GLI ITALIANI IN ARGENTINA – A rappresentare l’Italia saranno Alberto Schieppati, Carlo Traini, Claudio Tiezza, Cristiano Bertoncello, Daniela Ceccarelli, Fabio Ruffini, Giacomo Bisconti, Giuseppe Alborghetti, Marco Marchisio, Matteo Magnani, Rudi Redolfi, Simone Eydallin, Stella Seghi, i fondisti Francesco Semenzato, Giuseppe Piller Cotter e Magda Genuin, gli snowboarder Andrea Cattaneo, Andrea Costa e Gianluigi Lozzi e per il telemark Gianpaolo Fosco, Roberto Parisi, Massimo Braconi e il responsabile AMSI Luciano Stampa.

IL COMMENTO DI BONELLI – «Tra qualche giorno inizia in Argentina, nella Terra del Fuoco, l’avventura dell’Interski 2015, l’occasione per una grande promozione della Scuola Italiana Sci nel mondo e la vetrina dell’alta professionalità e preparazione dei Maestri di sci Italiani che la compongono» ha detto il presidente AMSI Maurizio Bonelli.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news