Iniziata la vendita dei biglietti per Cortina d’Ampezzo

Pubblicato il:

Si avvicina l’inverno e si avvicina anche l’appuntamento con l’edizione 2025 di Cortina Audi Fis Ski World Cup, la Coppa del mondo dello sci alpino femminile sulle nevi Cortina d’Ampezzo, appuntamento che costituisce la tappa più iconica del massimo circuito mondiale per quanto riguarda la velocità. Due saranno le gare sulla Olympia delle Tofane: sabato 18 gennaio andrà in scena la discesa, domenica 19 gennaio sarà invece protagonista il superG.

In vista dell’appuntamento ampezzano, dodicesima tappa della Coppa del mondo 2024-2025, per tifosi e appassionati è tempo di iniziare a programmare la trasferta ai piedi delle Tofane per ammirare da vicino le ragazze che si contenderanno la palma di regina della velocità sulla “Queen of Speed”, la pista simbolo dell’adrenalina sugli sci. Fondazione Cortina, realtà organizzatrice dell’evento, ha aperto infatti il ticketing: i biglietti si possono acquistare da lunedì 11 novembre sul sito della Cortina Ski World Cup.

Quattro sono le possibilità per assistere dal vivo allo spettacolo di Cortina Audi Fis Ski World Cup: Parterre, Tribuna, Tofana Lounge e Sparkling Corner. Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina del sito ufficiale.

Ultime notizie

Si scia in Friuli Venezia Giulia: tariffe invariate

Dal 6 dicembre si torna a sciare sulle piste del Friuli Venezia Giulia. La...

Lo Ski College Veneto cala gli assi: 60 atleti-studenti dall’Italia e dall’estero

Sessanta atleti che arrivano dall’Italia e dall’estero, una struttura per studiare, dormire, vivere e...

Quando Federica Brignone sbancò Mont Tremblant nel 2023

Do you remember, Federica? Giusto adesso che è tornata sugli sci (terzo giorno consecutivo...

Kriechmayr autore di un superG mostruoso. Paris ottimo 4°, Franzoni 10°. Stop dopo il 31

Vincent Kriechmayr scrive una pagina da manuale del superG. L’austriaco trionfa a Beaver Creek...

Altro dal mondo neve

Quando Federica Brignone sbancò Mont Tremblant nel 2023

Do you remember, Federica? Giusto adesso che è tornata sugli sci (terzo giorno consecutivo...

Kriechmayr autore di un superG mostruoso. Paris ottimo 4°, Franzoni 10°. Stop dopo il 31

Vincent Kriechmayr scrive una pagina da manuale del superG. L’austriaco trionfa a Beaver Creek...

Lara Gut-Behrami operata al ginocchio sinistro. Intervento riuscito. Parte la riabilitazione

Dopo la caduta e l'infortunio è arrivato il momento di andare sotto i ferri...