Indolenzimento al ginocchio, Goggia salta anche il superG di Cortina

Continua il periodo di alti e bassi di Sofia Goggia. E di imprevedibilità continua. Dalle vittorie, alle cadute, dai numeri di puro talento a errori. Sofia Goggia salta il superG di Cortina d’Ampezzo, in programma questa mattina. La Fisi fa sapere che la bergamasca ha un leggero indolenzimento al ginocchio destro (non quello infortunato nel corso della scorsa stagione) e ha deciso, in accordo con la Commissione Medica FISI, di non prendere precauzionalmente il via nella gara odierna, in vista dei Campionati Mondiali.

«Mi dispiace non essere in gara su una delle piste che più amo e davanti a tanti tifosi che sono venuti sino a Cortina a tifare per la nostra squadra – ha dichiarato Sofia -, ma dobbiamo tenere presente che l’obiettivo stagionale è rappresentato dalle gare di Méribel in programma fra due settimane e dovremo presentarci nelle migliori condizioni». 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news