In Valchiavenna il team Coppa Europa prepara l'esordio

Anche oggi gigante sulla Vanoni. Piccolo problema per la Carratu al collo.

Secondo giorno di lavoro anche per il gruppo Coppa Europa femminile sulle nevi della Valchiavenna. Oggi scarsa visibilità sulla parte alta della ‘Vanoni’, ma poi si è riusciti a concludere il lavoro positivamente. "Oggi gigante ancora, domani slalom, come venerdì. Fra le porte larghe abbiamo recuperato la Agerer, la migliore in questa disciplina. Tutte sono decise, dimostrano di impegnarsi in vista del primo atto di Coppa Europa che si svolgerà dal 3 dicembre a Trysil in Norvegia", fa sapere il responsabile Roberto Lorenzi.  Presenti Lisa Agerer, Sofia Goggia, Michela Azzola, Marta Benzoni, Sarah Pardeller, Enrica Cipriani e Chiara Carratu. La napoletana dopo la mattina di allenamento è tornata a casa per curarsi un piccolo problema muscolare al collo.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news