In programma la supercombinata maschile

In pista Fill, Moelgg, Paris e Innerhofer

"Chissà se saremo più fortunati nelle prossime gare", inizia così il direttore tecnico Claudio Ravetto tornando sulla medaglia mancata per un’inizia in superG. Tempo di supercombinata maschile a Whistler oggi alle ore 18.30 (ora italiana) con la discesa e quindi alle 21.15 con lo slalom. "La discesa è abbastanza difficile e Moelgg può soffrire questo elemento – ha spiegato il dt azzurro -, poi c’è Fill che si sta muovendo bene in slalom ma è alla prima gara della stagione in questa disciplina. Quindi schieriamo l’esordiente Paris, infine Innerhofer, che ha le chance per fare una grande gara. Inner in discesa può stare con i primi, la pista gli si addice e poi è dura come piace a lui, certo dovrà giocarsi poi tutto con lo slalom". Peter Fill avrà il numero 1, Christof Innerhofer l’8, Manfred Moelgg il 14 ed infine Dominik Paris il 29.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news