In 29 a San Vigilio per il Parallelo

Domani a Mareo 19 uomini e 10 donne. Infortunata Perruchon

A San Vigilio di Marebbe domani è tempo di Coppa Europa maschile e femminile. Al mattino una manche di slalom ‘secca’ che qualificherà i migliori e le migliori 32 per il Parallelo in notturna che assegnerà punti per la Coppa Europa di slalom.

LE 10 DONNE. PERRUCHON KO – Ecco le azzurre presenti: Nicole Agnelli, Federica Sosio, Alessia Medetti, Carmen Geyr, Maria Nairz, Verena Gasslitter (C&B), Sarah Pardelleler e Marta Benzoni (interesse nazionale), Giulia Benedetti (Trentino), Sabine Krautgasser (Alto Adige). Niente da fare per Martina Perruchon dell’Asiva che si è infortunata ad una spalla e non sarà al via.

I 19 UOMINI – Stefano Baruffaldi, Giordano Ronci, Alex Hofer, Nicolò Menegalli, Michael Eisath, Luca Riorda, Tommaso Sala, Pietro Franceschetti e Davide Da Villa (C&B), Johannes Damian, Francesco Romano e Federico Liberatore (Polizia), Adam Peraudo (Carabinieri), Thierry Marguerettaz, Federico Poncet, Michele Landini (Esercito), Simon Maurberger (Alto Adige), Steven Giuliano (Alpi Occidentali) e Nicola Rota (Goggi).

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news