In 18 a Sochi? Domenica ultimo giorno di qualifica

Schladming e St.Moritz non saranno più considerate

Non è ancora ufficiale, ma dai primi dati delle riallocazioni sembra che il contingente olimpico per Sochi per lo sci alpino italiano possa aumentare di tre o quattro unità. Domani i dati ufficiali. Intanto Coni e Fisi hanno deciso che sarà il fine settimana di Kitzbuehel e Cortina a sancire definitivamente i qualificati. A questo punto Giuliano Razzoli e Stefano Gross avrebbero a disposizione solo lo speciale di domani. Niente di gigante di St.Moritz allora, e quindi prenderebbe forma il quartetto delle ‘porte larghe’ con Manfred Moelgg, Roberto Nani, Luca De Aliprandini e Davide Simoncelli? Parrebbe proprio di si, anche se, nel caso il contingente non fosse riempito lunedì, ci sarebbe la possibilità di aggiungere dei nomi. O almeno parrebbe. Ultima spiaggia per Massimiliano Blardone?

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news