Illariuzzi secondo a Chapelco, Bini quinto a Cardrona

Gian Maria Illariuzzi sale un’altra volta sul podio, ancora in gigante. L’atleta delle Fiamme Oro, rimasto fermo diverso tempo per infortunio, si è piazzato secondo nella gara Fis di Chapelco (Argentina), valida per l’assegnazione del titolo nazionale andato a Tiziano Gravier che ha vinto l’assoluta rifilando 90/100 all’italiano. Terzo posto per lo svedese Adam Palmer, con un ritardo di 2″32. Ventesimo Edoardo Lallini, 22° Federico Maria Pinti, 30° Luigi Attanasio.

Nel secondo gigante della South American Cup – disputato il giorno precedente – Illariuzzi è stato ancora una volta il miglior italiano e si è piazzato quarto, a 3″52 dall’argentino Tiziano Gravier. Diciannovesimo Riccardo Allegrini, 37° Edoardo Lallini; fuori Federico Pinti e Luigi Attanasio.

Iniziate anche le gare in Nuova Zelanda, dove nei giorni scorsi si sono svolti due giganti e uno slalom della Wanaka Fis Tech Series. Nel primo gigante di Cardrona quinto posto per Lorenzo Thomas Bini, a 75/100 dall’austriaco Armin Dornauer, settimo Filippo Collini (89/100). Nello slalom, fuori Filippo Collini.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news