©Ufficio stampa Fisi Alpi Centrali

Al Monte Pora in programma il trofeo Gianni e Luciana Radici, organizzato dal Radici Group: tre le gare in calendario, una sola disputata, un gigante Pulcini sabato: rinviate quelle di domenica e lunedì (slalom e superG Children) a causa delle condizioni meteo.
Nelle Baby a segno Viola Vismara del Radici, davanti a Anita Bonzi del 13 Clusone e alla compagna di club Gaia Trebbi, quarta Neva Gonella del 13 Clusone, quinta Helen Gilardi dell’Orobie; al maschile vince Simone Bondioli del 13 Clusone, precedendo Noè Turani dell’Orezzo ed Edoardo Ivancich dell’Ubi Banca Goggi, ai piedi del podio Mattia Bulandi dell’Orobie e Mattia Terzi del 13 Clusone.
Nelle Cucciole affermazione di Melissa Caranoni dell’Orezzo su Elisabetta Klug dell’Orobie e Lucia Zappa dell’Ubi Banca Goggi, completano la top five Eva Balduzzi del Valle di Scalve e Giorgia Canova dell’Orobie.
Mattia Cagnoni dell’Orobie è il più veloce tra i Cuccioli davanti a Giorgio Belotti del Radici e Davide Savoldelli del 13 Clusone, Jacopo Parenzan, quinto Luca Seghezzi, entrambi del Radici.

©Ufficio stampa Fisi Alpi Centrali
©Ufficio stampa Fisi Alpi Centrali
©Ufficio stampa Fisi Alpi Centrali