Il re di Coppa nello slalom è Reinfried Herbst

A Garmisch vittoria di Felix Neureuther

Reinfried Herbst ha rischiato di inforcare, poi ha tenuto sin troppo: tempo di manche molto alto (il quattordicesimo), ma il nono posto finale è bastato per vincere la coppa di slalom. Julien Lizeroux ha fatto una manche spettacolo: aveva solo due centesimi di vantaggio sull’austriaco, gli ha rifilato un secondo e 27 centesimi, ha chiuso al quarto posto, ma è rimasto dietro. Herbst con 29 punti sale a 534 punti, Lizeroux con 50 si ferma a 512, terzo Silvan Zurbriggen, oggi settimo. La vittoria, la seconda stagionale, è andata all’idolo di casa Felix Neureuther, il più veloce nella seconda manche, con un grande finale. Si inchina Manfred Pranger, al comando dopo la prima manche, è secondo a 29 centesimi, terzo Andre Myhrer a 35. Ottavo posto per Manfred Moelgg.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news