Il presidente Morzenti sprona gli azzurri

Il numero uno della Fisi è arrivato a Whistler

Il presidente della Fisi, Giovanni Morzenti alza lo sguardo al cielo: “Speriamo che cambi il tempo, altrimenti è dura, ma non dobbiamo darci per vinti”. Parla da allenatore, snocciola aspetti tecnici, ci parla delle previsioni, senza appigli istituzionali, ma invece con il calore e la passione di un coach: “Fill ha dimostrato di essere tornato competitivo, ma temo che abbia ancora paura. Heel? Per la velocità è la nostra punta di diamante, ma credo che gli altri azzurri abbiano tutti una gran voglia di dimostrare il loro valore. Ma non c’è solo la velocità, in gigante e slalom possiamo andare forte e toglierci tante soddisfazioni, io punto su Max Blardone e Davide Simoncelli”. Il presidente ripone molto in questi Giochi: “Gli atleti sono stati messi in condizione di poter dare il massimo, i tecnici hanno lavorato bene e senza tensioni, siamo pronti a raccogliere quanto seminato, ma ripeto, queste condizioni non ci favoriscono”.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news