Grande tristezza nel mondo dello sci: ci lascia all’età di 72 anni Rosi Mittermaier. Alle Olimpiadi del 1976 a Innsbruck, Gold-Rosi vinse l’oro in discesa e nello slalom, oltre all’argento in gigante. In quella stagione si aggiudicò anche la Coppa del Mondo, per poi decidere di chiudere la propria carriera sugli sci. Sposata con Christian Neureuther: la coppia ha due figli, Ameli e Felix, considerato lo sciatore tedesco di maggior successo nella storia della Coppa del Mondo.
Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.