Il gigante maschile solo martedì

Arrivo a Whistler per gli azzurri

Tre giorni di allenamento a Nakiska per Davide Simoncelli e Alexander Ploner insieme ai tecnici Matteo Guadagnini, Luca Moretti e Vittorio Micotti. Abbiamo raggiunto telefonicamente il responsabile della squadra Guadagnini in Alberta: "Un buon allenamento, non sentiamo per nulla la pressione olimpica. Condividiamo le piste con canadesi e tedeschi, sembra di essere su un ghiacciaio… I ragazzi stanno sciando bene, solo Simoncelli ieri è caduto durante un giro di gigante ed ha avuto un lieve risentimento al ginocchio destro, ma niente di grave. Abbiamo saputo che hanno posticipato il gigante, ci alleneremo allora un paio di giorni a Whistler e dintorni". Max Blardone inveve arriva direttamente oggi a Whistler dall’Italia. Il quarto uomo per il gigante sarà Manfred Moelgg, impegnato prima in combinata.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news