Il Comitato AOC svela i calendari: Italiani Assoluti tra Bardonecchia e Sestriere

Il Comitato FISI Alpi Occidentali ha ufficializzato i calendari agonistici regionali dello sci alpino per la stagione 2021-2022. Le gare più importanti saranno i Campionati Italiani Assoluti, in programma dal 22 al 24 marzo a Bardonecchia per quanto riguarda discesa e superG e dal 25 al 27 marzo a Sestriere per quanto riguarda slalom e gigante.

Rinviate a data da destinarsi per le ancora non perfette condizioni di innevamento le gare FIS di slalom valide per il Trofeo sci club Bielmonte Oasi Zegna, che erano in programma sabato 4 dicembre, le prime competizioni in Piemonte saranno le FIS-NJR di slalom maschili e femminili di sabato 11 e domenica 12, organizzate a Sestriere dal Comitato Sci Club Olimpici. Lunedì 13 e martedì 14 il Prato Nevoso Team organizzerà sulle piste della località monregalese due giganti FIS-NJR maschili e femminili. Le prime gare regionali indicative per le categorie Children saranno gli slalom del Trofeo Alpi Service organizzati dall’Equipe Limone a Quota 1400 mercoledì 29 dicembre. Nella stessa giornata nei Trofei Lauretana ed Eta Service a Bielmonte saranno in gara tutte le categorie. La prima gara del Campionato Bravo PL3, organizzato dal Centro Sci Torino, sarà il gigante in programma giovedì 30 dicembre a Sestriere.

CALENDARIO SCI ALPINO

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news