Il Comitato AOC svela i calendari: Italiani Assoluti tra Bardonecchia e Sestriere

Il Comitato FISI Alpi Occidentali ha ufficializzato i calendari agonistici regionali dello sci alpino per la stagione 2021-2022. Le gare più importanti saranno i Campionati Italiani Assoluti, in programma dal 22 al 24 marzo a Bardonecchia per quanto riguarda discesa e superG e dal 25 al 27 marzo a Sestriere per quanto riguarda slalom e gigante.

Rinviate a data da destinarsi per le ancora non perfette condizioni di innevamento le gare FIS di slalom valide per il Trofeo sci club Bielmonte Oasi Zegna, che erano in programma sabato 4 dicembre, le prime competizioni in Piemonte saranno le FIS-NJR di slalom maschili e femminili di sabato 11 e domenica 12, organizzate a Sestriere dal Comitato Sci Club Olimpici. Lunedì 13 e martedì 14 il Prato Nevoso Team organizzerà sulle piste della località monregalese due giganti FIS-NJR maschili e femminili. Le prime gare regionali indicative per le categorie Children saranno gli slalom del Trofeo Alpi Service organizzati dall’Equipe Limone a Quota 1400 mercoledì 29 dicembre. Nella stessa giornata nei Trofei Lauretana ed Eta Service a Bielmonte saranno in gara tutte le categorie. La prima gara del Campionato Bravo PL3, organizzato dal Centro Sci Torino, sarà il gigante in programma giovedì 30 dicembre a Sestriere.

CALENDARIO SCI ALPINO

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news