Il 4 e 5 aprile discese e superG degli Assoluti

Confermato il programma al San Pellegrino per il terzo atto degi Italiani

Via libera per il terzo atto dei Campionati Italiani Assoluti. Importante sopralluogo oggi per lo Ski Team Fassa a Passo San Pellegrino per programmare la disputa delle discese e dei superG rinviati per troppa neve dieci giorni fa dopo il gigante a Pozza (gli slalom erano andati in scena il 30 dicembre in notturna). Intanto il presidente Giorgio Deluca ed il responsabile tecnico della società impianti Renato Donazzolo hanno dato l’ok per le gare sulla pista Cima Uomo.

PROVE DELLA LIBERA IL 3 –  Il programma di gara prevede la riunione di giuria martedì 2 aprile alle ore 17 presso il rifugio Cima Uomo a Passo San Pellegrino, quindi mercoledì mattina con partenza alle 9 le prove delle discese, giovedì le libere e venerdì 5  chiusura con i superG.

SI ASPETTANO GRANDI NOMI – Al via fra gli altri, big del calibro di Dominik Paris, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Silvano Varettoni, Nadia Fanchini e Daniela Merighetti.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news