I velocisti tornano ad allenarsi sulla neve

Primo giorno di lavoro anche per i jet azzurri di Max Carca e Alberto Ghidoni sulle nevi perenni elvetiche di Zermatt. I ragazzi si fermeranno fino a domenica 2 agosto: presenti per l’occasione Werner Heel, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Dominik Paris, Peter Fill e Silvano Varettoni. Mattia Casse si trova già nel Vallese con il team degli slalomgigantisti.

POCA NEVE IN CILE – Intanto dal Cile non arrivano notizie buone. Si aspettano delle perturbazioni fra Valle Nevado e La Parva, dove i discesisti hanno in programma un training dal 23 agosto al 21 settembre. La neve insomma scarseggia al momento…

 

//

oggi primo giorno di sci dopo 3 mesi di pausa. Bello, anzi molto bello, ma quanto male fanno gli scarponi nuovi ?? #cervino #matterhorn #zermatt finalmente si riparte??
Posted by Peter Fill on Martedì 28 luglio 2015

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news