I tracciatori italiani in Coppa del Mondo

La decisione oggi a Zurigo

Ecco i tracciatori azzurri decisi nella riunione tecnica di Zurigo. A Lake Louise sarà Gianluca Rulfi a tracciare il superG, mentre Alexander Prosch si occuperà della seconda frazione del gigante in Val d’Isere. Angelo Weiss in pista a Zagabria nella prima nello slalom, quindi Jacques Theolier nella seconda nello slalom di Adelboden e nella seconda anche del gigante di Garmisch. Infine Simone Del Dio traccerà la seconda manche dello slalom di Kranjska Gora.

DONNE – Per quanto riguarda le gare del circuito femminile, tocca a Stefano Costazza per la seconda manche del gigante di Aspen e la prima del gigante di Semmering. David Fill in pista per lo slalom della supercombinata di St. Moritz e del supergigante nelle finali di Lenzerheide. Cesare Pastore sarà impegnato nella prima manche dello slalom di Flachau ed infine Paolo Deflorian traccerà il secondo round del gigante di Ofterschwang.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news