I 'guerrieri verdi' si allenano allo Stelvio

Stelvio Live – Forestale sempre più forte il legame con il Veneto

Al Passo dello Stelvio ecco cimentarsi sul Geister fra gigante e slalom i ‘guerrieri verdi’ della Forestale, che hanno effettuato lo stage di allenamento con il Comitato Veneto. Infatti da questa stagione è sempre più forte il legame fra il team regionale ed il gruppo sportivo. Non a caso, se si guarda il settore femminile, un altro forestale allena la compagine veneta: stiamo parlando infatti di Paolo Zardini. Tornando alla formazione ‘verde’, presenti agli ordini di Oswald Schranzhofer ed Ernesto De Mattia cinque atleti del settore maschile: Nicolò Menegalli ed Edoardo Longo, atleti condivisi anche con il Comitato Veneto e reduci dalla trasferta neozelandese, quindi Michele Cortella e le ‘new entry’ Luis Kuppelwieser e Hans Vaccari.

GUARDA LA FOTOGALLERY SOPRA

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news