I francesi Horelluou 1° e Boissy 2°

Seconda giornata di gare a Solda all’Ortles/Sulden am Ortler sempre con gli slalom Fis Njr sulla Madriccio 3 griffati sci club Livata. Se ieri gli italiani hanno primeggiato con la vittoria di Costella e i podi di Saracco e Cattaneo, oggi sono più indietro in classifica. Visibilità migliore questa mattina, grazie anche alla sapiente decisione di partire alle 11.30 con la prima frazione. Sempre tanta neve in questo angolo occidentale di Alto Adige, ma anche oggi la manifestazione fra le porte strette è stata portata a termine.

SVIZZERA SUGLI SCUDI – In campo femminile per osservare la prima italiana in classifica è necessario scendere all’ottavo posto dove troviamo Gaby Hofer, Gardena. Seconda ieri, oggi sul gradino più alto del podio ecco la svizzera Bigna Daepp. Seconda Anna Banzer del Liechtenstein e sul gradino più basso del podio un’altra svizzera: Vivien Schuler. La seconda italiana in classifica è Arianna Barile del Bardonecchia dodicesima. Nella top 15  anche al tredicesimo posto la veneta Eva Polentes, Ski Team Sorapiss. 

GUARDA LA CLASSIFICA FEMMINILE SL SOLDA 

SUPER FRANCIA – Due francesi davanti nello slalom maschile. Primeggia infatti Maxence Horellou che ha preceduto Loan Boissy. Terzo Claudio Andreatta, Austria. Max Perathoner, settimo, il primo italiano. Il vincitore di ieri Niccolò Costella, toscano del 2000, ottavo. Nei dieci anche Sandro Tedeschi CAB e Edoardo Saracco, Equipe Limone. Nei 15 troviamo poi al dodicesimo posto e al quattordicesimo rispettivamente Lukas Gramm e Simon Lochmann

 

GUARDA LA CLASSIFICA MASCHILE SL SOLDA 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.